5 SEMPLICI DICHIARAZIONI CIRCA COME FARE SCREENSHOT SU PC EXPLAINED

5 semplici dichiarazioni Circa come fare screenshot su pc Explained

5 semplici dichiarazioni Circa come fare screenshot su pc Explained

Blog Article



Al scadenza del download, avvia l’eseguibile e premi sui tasti Sì e OK, Secondo sanzionare l’uso della gergo italiana. Accetta in seguito i termini d’utilizzo del software e premi sui pulsanti Innanzi e Aggraziato, Verso completarne l’installazione.

Personalize your screenshot with the Snipping Tool’s user-friendly interface. Simply open the thumbnail at the bottom of your screen and select from the variety of tools available.

Shottr: è un’attenzione gratuita cosa consente né derelitto di “catturare” quello schermo del Mac, porzioni proveniente da esso se no specifiche finestre tuttavia anche se intere pagine Web oppure intere chat con l'aiuto di scrolling. Per di più, dispone intorno a interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità proveniente da integrare annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e di strumenti avanzati, come il complesso OCR i quali consente il riconoscimento automatico del originale all’interno dello screen (ufficio cosa in ogni modo è disponibile “di gruppo” Per mezzo di macOS 12 Monterey e successivi).

Sopra raro, mi riferisco all’zelo Screenshot il quale è installata che “sequela” su tutti i Mac e cosa, tramite una specifica combinazione che tasti oppure usando dirittamente il mouse, consente intorno a fotografare egli schermo Mac con estrema semplicità.

Successivamente aver deteriorato anni a utilizzare Windows, hai determinato che progredire il tuo elementare Mac e, perciò, nato da muovere i tuoi primi passi nel cosmo dei computer realizzati dal colosso che Cupertino.

In saperne tra più, puoi regalare un’occhiata alla mia guida su come proteggere una altre informazioni pagina Web come forma.

Regolamento, allora, come ho per spiegarti e riuscirai a confezionare catture sia dell’intero desktop del tuo PC, sia intorno a porzioni proveniente da esso se no proveniente da singole finestre.

Riserva egli desideri, puoi modificare “al traiettoria” gli screenshot realizzati facendo clic sull’anteprima dell’somiglianza il quale padrino nell’angolo Durante sleale a destra dello schermo e servendoti degli strumenti dell’editor le quali complice sullo schermo.

Attualmente che visualizzi la schermata primario del tool sul desktop, Secondo cominciare la presa dello schermo, fai clic sul pulsante Aggiornato collocato in alto a sinistra. Dubbio ciò desideri, puoi altresì impostare un timer da parte di 3 ovvero 10 secondi tra la scelta dell’settore presso catturare e l’effettiva affermazione della Fotografia, facendo preventivamente clic sulla freccia lamento il basso situata accanto al pulsante Aggiornato e scegliendo l’opzione il quale preferisci dal menu il quale si apre.

Per macOS Mojave or later, you can change the default location of saved screenshots from the Options menu Con the Screenshot app. You can also drag the thumbnail to a folder or document.

Offre anche se l’aggiunta a proposito di Bagno quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette agli ordini dei suoi utilizzatori un pratico editor In la aggiustatura delle immagini ricavate.

Dubbio lo ritieni necessario, puoi selezionare una modalità nato da cattura differente presso quella rettangolare, con semplicità facendo clic sui pulsanti presenti sulla Stanga degli strumenti mostrata su: quegli per mezzo di il alzato curvo permette creare unito screenshot tracciando una aspetto personalizzata, quegli a proposito di i paio rettangoli sovrapposti consente di concludere l’acquisizione di una specifica apertura intorno a cui prima, mentre come raffigurante un rettangolo da a lui angoli Per mezzo di realtà permette proveniente da conseguire immediatamente una schermata dell’intero desktop.

Puoi fare unito screenshot del Mac Sopra qualsiasi occasione, quandanche finché utilizzi un videogioco o un’app a schermo intero.

Riserva vuoi avere in comune “al salto” uno screenshot quale hai realizzato sul tuo smartphone oppure sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche di Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo lamento il abbietto) e pigia sul pulsante Condividi le quali si trova Al piano inferiore la dicitura Screenshot acquisito.

Report this page